Porti in Toscana

Lucca - Toscana
Darsena privata gestita dalla società Automare 84 srl a carattere prevalentemente stagionale e rivolta alle sole imbarcazioni a motore. Durante la stagione balneare è anche agibile un tratto di fiume banchinato.

Livorno - Toscana
Il Porto di Ardenza , noto anche come "Moletto d'Ardenza", è il porto dell'omonimo quartiere di Livorno. Il porticciolo è posto sul mar Ligure, lungo il lungomare di Ardenza, elegante località residenziale posta a sud del centro cittadino.

Grosseto - Toscana
Il Marina Cala Galera è un moderno porto turistico, costituito da un molo frangiflutti a due gomiti e da un molo di sottoflutto. E' in grado di offrire una completa assistenza nautica ed è attrezzato per ospitare 670 imbarcazioni da diporto di…

Livorno - Toscana
Nel 1970 la foce del fosso Valnera fu interesse di alcuni amanti del mare dove realizzarono un rifugio di piccole barche,sfruttando la protezione della scogliera. 1980: Viene formato un circolo pescatori,il quale gestiva bonariamente i posti barca…

Livorno - Toscana
Si tratta di un approdo in concessione demaniale marittima al Circolo Nautico Castiglioncello riservato ai soli soci, per cui non vi sono tariffe d'ormeggio per terzi; agli eventuali diportisti di passaggio che usufruiscono di tale approdo in caso…

Livorno - Toscana
Porto turistico con posti barca, assistito da personali specializzato, distributore di carburante ed esclusivo Yachting & Fishing Club, nella stupenda cornice naturale della foce del Chioma tra Quercianella e Castiglioncello

Livorno - Toscana
Dopo l'isola d'Elba e l'isola del Giglio, Capraia è l'isola più grande dell’Arcipelago Toscano. Dista 64 km da Livorno, circa 31 km da Capo Corso e 42 km da Portoferraio. L'area di Capraia è di circa 19 Kmq; è lunga 8 km e larga 4 km. E’ un'isola…

Livorno - Toscana
Con le sue due strutture di Capoliveri (Isola d'Elba) e San Vincenzo (LI), Il Cantiere Navale Golfo di Mola rappresenta un sicuro punto di riferimento per tutte le imbarcazioni che navigano nell'arcipelago Toscano. La caratteristica principale dei…

Livorno - Toscana
L’attività del Circolo Nautico Cavo si colloca nella grande baia di Cavo nella parte estrema a nord est dell’isola d’Elba. Il porto turistico, è un marina protetto da una diga foranea, con ingresso nella parte Nord. La parte del bacino portuale,…

Livorno - Toscana
  Situata a soli 500 metri dal meraviglioso centro storico della città di Portoferraio, nella baia più protetta del Tirreno, gli ormeggi di Esaom Cesa rappresentano un’opportunità unica per vivere tutto l’anno le bellezze dell’Elba e dell’…