Ricerca porti

Lucca - Toscana
Darsena privata gestita dalla società Automare 84 srl a carattere prevalentemente stagionale e rivolta alle sole imbarcazioni a motore. Durante la stagione balneare è anche agibile un tratto di fiume banchinato.

Pisa - Toscana
Il Porto di Bocca d'Arno è un porto in fase di realizzazione della località balneare di Marina di Pisa, sul litorale pisano. Il porto si compone di un avamporto, una darsena interna con 8 pontili fissi e da una penisola esagonale banchinata, dove…

Grosseto - Toscana
Il Marina Cala Galera è un moderno porto turistico, costituito da un molo frangiflutti a due gomiti e da un molo di sottoflutto. E' in grado di offrire una completa assistenza nautica ed è attrezzato per ospitare 670 imbarcazioni da diporto di…

Grosseto - Toscana
Il porto di Castiglione della Pescaia è il porto dell'omonima località della provincia di Grosseto. Il porto-canale si trova sul mar Tirreno alla foce del fiume Bruna. Il fondale, di medio-bassa profondità, rende adatto il porto turistico ad…

Livorno - Toscana
Porto turistico con posti barca, assistito da personali specializzato, distributore di carburante ed esclusivo Yachting & Fishing Club, nella stupenda cornice naturale della foce del Chioma tra Quercianella e Castiglioncello

Livorno - Toscana
Dopo l'isola d'Elba e l'isola del Giglio, Capraia è l'isola più grande dell’Arcipelago Toscano. Dista 64 km da Livorno, circa 31 km da Capo Corso e 42 km da Portoferraio. L'area di Capraia è di circa 19 Kmq; è lunga 8 km e larga 4 km. E’ un'isola…

Livorno - Toscana
L’attività del Circolo Nautico Cavo si colloca nella grande baia di Cavo nella parte estrema a nord est dell’isola d’Elba. Il porto turistico, è un marina protetto da una diga foranea, con ingresso nella parte Nord. La parte del bacino portuale,…

Livorno - Toscana
Il porto di Marciana Marina è protetto da un molo sopraflutto in massi artificiali tetrapodi e da un molo di sottoflutto. Il molo di sopraflutto è attrezzato con pontili galleggianti per l’ormeggio delle imbarcazioni.Orario di accesso: continuo.…

Livorno - Toscana
Marina di Porto Azzurro – Scheda Tecnica L' approdo turistico dove siete ormeggiati, di proprietà del Comune di Porto Azzurro,  è  gestito dalla FORTI Yachting Partners, i cui dipendenti sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Per la…